Gran Premio Storico d'Italia 2026
descrizione
Immergetevi nella storia dell'automobilismo e delle monoposto con il Gran Premio Storico d'Italia, che si terrà dal 2 al 4 ottobre 2026 sull'iconico Circuito del Mugello.
Oltre 200 vetture, tra cui 70 F1 che hanno segnato i decenni dal 1960 al 2000, faranno rivivere l'intensità e la raffinatezza tecnica dei momenti salienti della competizione. Questa edizione inaugurale celebrerà il periodo 1996-2006, un decennio mitico in cui la Scuderia Ferrari ha scritto una delle pagine più belle della sua storia, in particolare con i 5 titoli piloti di Michael Schumacher. In programma: 14 gare, dimostrazioni eccezionali e accesso privilegiato alle tribune, al paddock e agli spazi F1, per immergersi nel mondo di queste macchine iconiche. Un evento di livello internazionale, pensato per offrire agli appassionati un'autentica immersione nell'anima dell'automobilismo.
---
L'offerta della biglietteria permette un accesso graduale : un biglietto zone esterne a partire da 25 €, che dà accesso alle zone in collina, dove si gode una vista mozzafiato sulla pista, e un biglietto paddock, tribuna centrale + zone esterne a partire da 35 €, che dà accesso al paddock, alla tribuna principale e alle zone esterne. Non dimenticate di prenotare un parcheggio interno, poiché non sono disponibili parcheggi nelle immediate vicinanze del circuito.
Le ospitalità e le offerte VIP saranno disponibili prossimamente.
Scopri il programma seguendoci sui social.
Appuntamento dal 2 al 4 ottobre sul Circuito del Mugello !
Download files
Localizzazione
Circuit du Mugello, Località Senni, 15, 50038, Scarperia e San Piero FI Italia