
Networking tra artisti e operatori culturali italiani in Francia
Description
Terzo ed ultimo incontro de “L’Artista Altrove”, riservato a professionisti italiani dell’arte e della cultura in Francia.
L’Artista Altrove è un progetto speciale del Comites di Parigi, finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con il sostegno del Consolato Generale d’Italia a Parigi, e realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Parigi, la Maison de l’Italie e il Master binazionale “Industries culturelles France-Italie” dell'Università Sorbonne Nouvelle.
Per questo appuntamento, l’Istituto Italiano di Cultura accoglierà la comunità dell’Artista Altrove per un evento di networking, con lo scopo di offrire uno spazio di dialogo e riflessione tra artisti ed operatori culturali italiani e favorire lo sviluppo di una rete professionale dedicata agli italiani che lavorano nel campo dell’arte e della cultura.
Programma:
ore 18:30 Registrazione partecipanti e ritiro badge QR Code (*)
ore 19:00 Saluti e interventi istituzionali
ore 19:30 Networking professionale in giardino, accompaganto da un cocktail dînatoire offerto dall’Istituto Italiano di Cultura di Parigi
Si ricorda che l'iscrizione è obbligatoria e che per accedere all’Istituto Italiano di Cultura è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità.
(*) Al momento dell’iscrizione su weezevent, sarà richiesto al partecipante di inserire un link associato ad un proprio profilo social (Linkedin / Instagram). A partire dai link segnalati, verranno generati dei QR Code personalizzati, per facilitare lo scambio dei contatti professionali durante l’incontro di networking.
I partecipanti all’incontro di networking saranno inoltre invitati a connettersi alla piattaforma dedicata a “L’Artista Altrove”, per dare continuità e sviluppo alla rete dei professionisti italiani dell’arte e della cultura in Francia, anche dopo la conclusione del progetto.
Durante l'evento, il team di comunicazione del Comites effettuerà registrazioni audio e video per la promozione e la documentazione del progetto.
Localisation
Istituto Italiano di Cultura di Parigi, 50 Rue de Varenne, 75007, Paris France